L'articolo ricostruisce gli ultimi quattro decenni di riflessioni pedagogiche in merito all'Educazione di genere; inoltre, prospetta gli snodi ricorrenti e i problemi legati alla contemporaneità che interpellano gli/le insegnanti di scuola materna e le educatrici dei servizi per la prima infanzia.
S. Leonelli (2009). "Sulla necessità di continuare a indagare il genere nelle scuole e nei servizi educativi". INFANZIA, 5, 346-350.
"Sulla necessità di continuare a indagare il genere nelle scuole e nei servizi educativi"
LEONELLI, SILVIA
2009
Abstract
L'articolo ricostruisce gli ultimi quattro decenni di riflessioni pedagogiche in merito all'Educazione di genere; inoltre, prospetta gli snodi ricorrenti e i problemi legati alla contemporaneità che interpellano gli/le insegnanti di scuola materna e le educatrici dei servizi per la prima infanzia.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.