Nel paper presentato alla Conferenza annuale EERA e pubblicato nel sito EERA-ECER VIENNA 2009 sotto forma di Atti del Convegno in froma elettronica, vengono presentati i risultati di una ricerca compiuta sugli insegnanti specializzati alla SSIS di Bologna, condotta mediante metodologie di indagine sia quantitative sia qualitative. In particolare, vengono approfonditi i risultati inerenti la valutazione del curricolo di formazione iniziale SSIS da parte degli stessi insegnanti.
Pre-service training for secondary school teachers in Italy. Research among teachers trained at the Specialisation School (SSIS) of the University of Bologna / L. Balduzzi; I. Vannini. - ELETTRONICO. - (2009), pp. 1-16. (Intervento presentato al convegno EERA - ECER - THE EUROPEAN CONFERENCE ON EDUCATIONAL RESEARCH 2009 "Theory and Evidence in European Educational Research" tenutosi a Vienna (Austria) nel 25 - 26 September 2009 (Pre-conference) and 28 - 30 September 2009 (Main Conference)).
Pre-service training for secondary school teachers in Italy. Research among teachers trained at the Specialisation School (SSIS) of the University of Bologna.
BALDUZZI, LUCIA;VANNINI, IRA
2009
Abstract
Nel paper presentato alla Conferenza annuale EERA e pubblicato nel sito EERA-ECER VIENNA 2009 sotto forma di Atti del Convegno in froma elettronica, vengono presentati i risultati di una ricerca compiuta sugli insegnanti specializzati alla SSIS di Bologna, condotta mediante metodologie di indagine sia quantitative sia qualitative. In particolare, vengono approfonditi i risultati inerenti la valutazione del curricolo di formazione iniziale SSIS da parte degli stessi insegnanti.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.