Nel paper presentato alla Conferenza annuale EERA e pubblicato nel sito EERA-ECER VIENNA 2009 sotto forma di Atti del Convegno in froma elettronica, vengono presentati i risultati di una ricerca compiuta sugli insegnanti specializzati alla SSIS di Bologna, condotta mediante metodologie di indagine sia quantitative sia qualitative. In particolare, vengono approfonditi i risultati inerenti la valutazione del curricolo di formazione iniziale SSIS da parte degli stessi insegnanti.

L. Balduzzi, I. Vannini (2009). Pre-service training for secondary school teachers in Italy. Research among teachers trained at the Specialisation School (SSIS) of the University of Bologna.. BERLIN : EERA - EUROPEAN EDUCATIONAL RESEARCH ASSOCIATION.

Pre-service training for secondary school teachers in Italy. Research among teachers trained at the Specialisation School (SSIS) of the University of Bologna.

BALDUZZI, LUCIA;VANNINI, IRA
2009

Abstract

Nel paper presentato alla Conferenza annuale EERA e pubblicato nel sito EERA-ECER VIENNA 2009 sotto forma di Atti del Convegno in froma elettronica, vengono presentati i risultati di una ricerca compiuta sugli insegnanti specializzati alla SSIS di Bologna, condotta mediante metodologie di indagine sia quantitative sia qualitative. In particolare, vengono approfonditi i risultati inerenti la valutazione del curricolo di formazione iniziale SSIS da parte degli stessi insegnanti.
2009
"Theory and Evidence in European Educational Research"
1
16
L. Balduzzi, I. Vannini (2009). Pre-service training for secondary school teachers in Italy. Research among teachers trained at the Specialisation School (SSIS) of the University of Bologna.. BERLIN : EERA - EUROPEAN EDUCATIONAL RESEARCH ASSOCIATION.
L. Balduzzi; I. Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/78004
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact