Il testo riporta una selezione tra le imprese che hanno ottenuto maggiore successo, effettuata attraverso enti preposti alla gestione dei parchi, agli sport, al tempo libero o ritrovati anche con l’ausilio dell’Associazione dei Geografi Americani. Rich Harrill è Senior Business Associate al Center for Innovation in Economic Development presso l’Economic Development Institute e presso il Tourism and Regional Assistance Centers (TRACS) del Georgia Institute of Technology.

Galvani A. (2005). Guide to best Practices in Tourism and Destination Management. BOLLETTINO DELLA SOCIETÀ GEOGRAFICA ITALIANA, X, 210-211.

Guide to best Practices in Tourism and Destination Management

GALVANI, ADRIANA
2005

Abstract

Il testo riporta una selezione tra le imprese che hanno ottenuto maggiore successo, effettuata attraverso enti preposti alla gestione dei parchi, agli sport, al tempo libero o ritrovati anche con l’ausilio dell’Associazione dei Geografi Americani. Rich Harrill è Senior Business Associate al Center for Innovation in Economic Development presso l’Economic Development Institute e presso il Tourism and Regional Assistance Centers (TRACS) del Georgia Institute of Technology.
2005
Galvani A. (2005). Guide to best Practices in Tourism and Destination Management. BOLLETTINO DELLA SOCIETÀ GEOGRAFICA ITALIANA, X, 210-211.
Galvani A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/7794
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact