Il tema delle biografie degli insegnanti negli ultimi anni appare un settore di ricerca in grande espansione, interno al filone già consacrato del biographical turn internazionale. Il contributo eplora le biografie degli insegnanti come patrimonio storico-educativo e scolastico.

D'Ascenzo, M. (2020). Le biografie degli insegnanti come patrimonio storico-educativo e scolastico. Brescia-Lecce : Pensa Multimedia.

Le biografie degli insegnanti come patrimonio storico-educativo e scolastico

Mirella D'Ascenzo
2020

Abstract

Il tema delle biografie degli insegnanti negli ultimi anni appare un settore di ricerca in grande espansione, interno al filone già consacrato del biographical turn internazionale. Il contributo eplora le biografie degli insegnanti come patrimonio storico-educativo e scolastico.
2020
Prospettive incrociate sul Patrimonio Storico Educativo
415
432
D'Ascenzo, M. (2020). Le biografie degli insegnanti come patrimonio storico-educativo e scolastico. Brescia-Lecce : Pensa Multimedia.
D'Ascenzo, Mirella
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
D'Ascenzo, Biografie degli insegnanti come patrimonio storico educativo 2020.pdf

accesso riservato

Tipo: Versione (PDF) editoriale / Version Of Record
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 1.44 MB
Formato Adobe PDF
1.44 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/774117
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact