Gli indicatori prescelti per analizzare i diversi livelli di professionalità nella scuola dell'infanzia sono: l'organizzazione e la gestione, il progetto educativo e la formazione universitaria.

M. Manini (2009). Scuola dell'infanzia e professionalità. INFANZIA, 3, 191-193.

Scuola dell'infanzia e professionalità

MANINI, MILENA
2009

Abstract

Gli indicatori prescelti per analizzare i diversi livelli di professionalità nella scuola dell'infanzia sono: l'organizzazione e la gestione, il progetto educativo e la formazione universitaria.
2009
M. Manini (2009). Scuola dell'infanzia e professionalità. INFANZIA, 3, 191-193.
M. Manini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/77305
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact