E' uno spazio ricco di funzioni e di 'dimensioni' quello del nido, la cui osservazione svela intenzioni educative, possibilità e limiti. Esiste una 'Pedagogia dello spazio' e della sua materialità che dovrebbe far parte della competenza dell'educatrice.

Sguardi nei contesti quotidiani: ripensando spazi, arredi, materiali

SCHENETTI, MICHELA;BALDUZZI, LUCIA
2009

Abstract

E' uno spazio ricco di funzioni e di 'dimensioni' quello del nido, la cui osservazione svela intenzioni educative, possibilità e limiti. Esiste una 'Pedagogia dello spazio' e della sua materialità che dovrebbe far parte della competenza dell'educatrice.
2009
M. Schenetti; L. Balduzzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/77303
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact