L'intervento discute criticamente la teoria della comunicazione di Brandom insistendo sul carattere condiviso dei significati

E. Picardi (2009). The social sources of meaning. Comments on Robert Brandom. MUENSTER : LiT Verlag.

The social sources of meaning. Comments on Robert Brandom

PICARDI, EVA
2009

Abstract

L'intervento discute criticamente la teoria della comunicazione di Brandom insistendo sul carattere condiviso dei significati
2009
Autonomy of Reason? Autonomie der Vernunft?
179
185
E. Picardi (2009). The social sources of meaning. Comments on Robert Brandom. MUENSTER : LiT Verlag.
E. Picardi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/77007
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact