I produttori ortofrutticoli dovrebbero utilizzare i finanziamenti dell' ocm per fare della qualità una strategia aggressiva ai fini della competitività. Ma è tutta la filiera che deve garantire fino al consumatore le ottimali caratteristiche del prodotto

GALLERANI V. (2008). Fare qualità non può essere uno slogan. L'INFORMATORE AGRARIO, 29, 7-7.

Fare qualità non può essere uno slogan

GALLERANI, VITTORIO ALESSANDRO
2008

Abstract

I produttori ortofrutticoli dovrebbero utilizzare i finanziamenti dell' ocm per fare della qualità una strategia aggressiva ai fini della competitività. Ma è tutta la filiera che deve garantire fino al consumatore le ottimali caratteristiche del prodotto
2008
GALLERANI V. (2008). Fare qualità non può essere uno slogan. L'INFORMATORE AGRARIO, 29, 7-7.
GALLERANI V.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/75474
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact