La vendita di prodotti a km 0 a prezzi convenienti dà risposte alle attuali difficoltà dei consumatori. Le imprese agricole possono cogliere questa opportunità aprendo le proprie strategie produttive al mercato locale

Agricoltori nuovi protagonisti del mercato

GALLERANI, VITTORIO ALESSANDRO
2008

Abstract

La vendita di prodotti a km 0 a prezzi convenienti dà risposte alle attuali difficoltà dei consumatori. Le imprese agricole possono cogliere questa opportunità aprendo le proprie strategie produttive al mercato locale
GALLERANI V.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/75473
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact