Nell'ambito della tematica inerente al risparmio energetico viene in rilievo la pluralità dei ruoli attribuiti alla pubblica amministrazione: come amministrazione di regolazione delle attività del privato preordinate al conseguimento del risparmio nell'utilizzo delle fonti di energia non rinnovabili; come soggetto richiedente servizi di risparmio energetico; infine, come soggetto che mediante moduli organizzativi privatistici interviene nella erogazione di tali servizi al pubblico.
D.Senzani (2006). La pubblica amministrazione e i servizi di gestione dell'energia: criteri di individuazione dell'affidatario, terzo responsabile e natura del contratto. BOLOGNA : s.n.
La pubblica amministrazione e i servizi di gestione dell'energia: criteri di individuazione dell'affidatario, terzo responsabile e natura del contratto
SENZANI, DANIELE
2006
Abstract
Nell'ambito della tematica inerente al risparmio energetico viene in rilievo la pluralità dei ruoli attribuiti alla pubblica amministrazione: come amministrazione di regolazione delle attività del privato preordinate al conseguimento del risparmio nell'utilizzo delle fonti di energia non rinnovabili; come soggetto richiedente servizi di risparmio energetico; infine, come soggetto che mediante moduli organizzativi privatistici interviene nella erogazione di tali servizi al pubblico.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.