Tale progetto ha avuto come obiettivo lo sviluppo e il potenziamento di una cultura della disabilità che sostiene il ruolo attivo e il protagonismo delle perso ne disabili, attraverso convegni, seminari, giornate di studio esplicitamente mirati; inoltre è stato svolto un dettagliato e sinergico lavoro di individuazione e monitoraggio delle strutture che si occupano di disabilità nella realtà veneta, con l'Osservatorio Regionale Handicap
Caldin R. (2004). L'integrazione sociale delle persone con disabilità nel contesto della Dichiarazione di Madrid 2002 "Non discriminazione più azione positiva uguale integrazione sociale". Indagine per l'avvio di azioni volte a promuovere la non discriminazione delle persone con disabilità nell'ambito educativo, lavorativo e nelle altre sfere della vita..
L'integrazione sociale delle persone con disabilità nel contesto della Dichiarazione di Madrid 2002 "Non discriminazione più azione positiva uguale integrazione sociale". Indagine per l'avvio di azioni volte a promuovere la non discriminazione delle persone con disabilità nell'ambito educativo, lavorativo e nelle altre sfere della vita.
CALDIN, ROBERTA
2004
Abstract
Tale progetto ha avuto come obiettivo lo sviluppo e il potenziamento di una cultura della disabilità che sostiene il ruolo attivo e il protagonismo delle perso ne disabili, attraverso convegni, seminari, giornate di studio esplicitamente mirati; inoltre è stato svolto un dettagliato e sinergico lavoro di individuazione e monitoraggio delle strutture che si occupano di disabilità nella realtà veneta, con l'Osservatorio Regionale HandicapI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.