La ricerca si svolge in collaborazione con l'Università di Grenoble, con la Casa Editrice francese "Les Doigts qui revent" e con la Fondazione Hollman di padova e ha il compito di ideare, testare e monitorare sia l'accessibilità e la sollecitazione cognitiva di alcuni prototipi tattili, sia il ruolo di "facilitatori/mediatori" che i libri possono avere nell'avvio e nel potenziamento della realzione genitori-figli
Caldin R. (2008). Les livres pour les enfants aveugles (i libri tattili per i bambini con deficit visivo dai 2 ai 5 anni. Approcci pedagogici e indagine comparativa Italia-Francia ).
Les livres pour les enfants aveugles (i libri tattili per i bambini con deficit visivo dai 2 ai 5 anni. Approcci pedagogici e indagine comparativa Italia-Francia )
CALDIN, ROBERTA
2008
Abstract
La ricerca si svolge in collaborazione con l'Università di Grenoble, con la Casa Editrice francese "Les Doigts qui revent" e con la Fondazione Hollman di padova e ha il compito di ideare, testare e monitorare sia l'accessibilità e la sollecitazione cognitiva di alcuni prototipi tattili, sia il ruolo di "facilitatori/mediatori" che i libri possono avere nell'avvio e nel potenziamento della realzione genitori-figliFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.