La ricerca si svolge in collaborazione con l'Università di Grenoble, con la Casa Editrice francese "Les Doigts qui revent" e con la Fondazione Hollman di padova e ha il compito di ideare, testare e monitorare sia l'accessibilità e la sollecitazione cognitiva di alcuni prototipi tattili, sia il ruolo di "facilitatori/mediatori" che i libri possono avere nell'avvio e nel potenziamento della realzione genitori-figli

Caldin R. (2008). Les livres pour les enfants aveugles (i libri tattili per i bambini con deficit visivo dai 2 ai 5 anni. Approcci pedagogici e indagine comparativa Italia-Francia ).

Les livres pour les enfants aveugles (i libri tattili per i bambini con deficit visivo dai 2 ai 5 anni. Approcci pedagogici e indagine comparativa Italia-Francia )

CALDIN, ROBERTA
2008

Abstract

La ricerca si svolge in collaborazione con l'Università di Grenoble, con la Casa Editrice francese "Les Doigts qui revent" e con la Fondazione Hollman di padova e ha il compito di ideare, testare e monitorare sia l'accessibilità e la sollecitazione cognitiva di alcuni prototipi tattili, sia il ruolo di "facilitatori/mediatori" che i libri possono avere nell'avvio e nel potenziamento della realzione genitori-figli
2008
Caldin R. (2008). Les livres pour les enfants aveugles (i libri tattili per i bambini con deficit visivo dai 2 ai 5 anni. Approcci pedagogici e indagine comparativa Italia-Francia ).
Caldin R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/75079
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact