SINTOMI COME LA SENSAZIONE DI UNA DEFECAZIONE OSTACOLATA, DIFFICOLTOSA, CHE RICHIEDE UNO ECCESSIVO PONZAMENTO, OPPURE LA SENSAZIONE DI INCOMPLETEZZA DI OGNI ATTO EVACUATIVO, NON SONO SIGNIFICATIVAMENTE PREDITTIVI DI UNA PATOLOGIA RETTO-ANALE; È TUTTAVIA VERO CHE QUESTI SINTOMI DEVONO INDURRE LA NECESSITÀ DI RICORRERE AD UN'ALIMENTAZIONE CON PROBIOTICI E SIMBIOTICI IN MANIERA REGOLARE. TALI NECESSARIE ALTERAZIONI MODIFICANO NECESSARIAMENTE LA DINAMICA RETTO-ANALE.
Bazzocchi G. (2007). Constipation illness. Conservative therapy: probiotics and symbiotics.. MILANO : MESSAGGI INTERNATIONAL.
Constipation illness. Conservative therapy: probiotics and symbiotics.
BAZZOCCHI, GABRIELE
2007
Abstract
SINTOMI COME LA SENSAZIONE DI UNA DEFECAZIONE OSTACOLATA, DIFFICOLTOSA, CHE RICHIEDE UNO ECCESSIVO PONZAMENTO, OPPURE LA SENSAZIONE DI INCOMPLETEZZA DI OGNI ATTO EVACUATIVO, NON SONO SIGNIFICATIVAMENTE PREDITTIVI DI UNA PATOLOGIA RETTO-ANALE; È TUTTAVIA VERO CHE QUESTI SINTOMI DEVONO INDURRE LA NECESSITÀ DI RICORRERE AD UN'ALIMENTAZIONE CON PROBIOTICI E SIMBIOTICI IN MANIERA REGOLARE. TALI NECESSARIE ALTERAZIONI MODIFICANO NECESSARIAMENTE LA DINAMICA RETTO-ANALE.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.