Le possibili modalità di sviluppo della relazione tra turismo e moda sono delineate sia mettendo in evidenza emergenze teoriche, sia considerazioni sui fenomeni osservati ed in via di evoluzione in questi anni in Italia. Il tema è presentato sostanzialmente come punto di partenza per future ricerche interdisciplinari in progetto nell'Università di Bologna Polo Scientifico Didattico di Rimini, ma anche come occasione per discutere i significati del "Made in Italy" and "Fashion" in termini prospettici in una realtà in profonda trasformazione.
D. Calanca (2008). Turismo e Moda. BOLOGNA : Patron editore.
Turismo e Moda
CALANCA, DANIELA
2008
Abstract
Le possibili modalità di sviluppo della relazione tra turismo e moda sono delineate sia mettendo in evidenza emergenze teoriche, sia considerazioni sui fenomeni osservati ed in via di evoluzione in questi anni in Italia. Il tema è presentato sostanzialmente come punto di partenza per future ricerche interdisciplinari in progetto nell'Università di Bologna Polo Scientifico Didattico di Rimini, ma anche come occasione per discutere i significati del "Made in Italy" and "Fashion" in termini prospettici in una realtà in profonda trasformazione.File in questo prodotto:
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