In questo saggio vengono riportate alcune riflessioni metodologiche su una particolare ricerca condotta nell’ambito della didattica universitaria,all’interno del corso di laurea triennale in Economics and Finance (CLEF) dell’Ateneo di Bologna (UNIBO). Il saggio affronta le questioni metodologiche specifiche della ricerca valutativa e ne discute le sue potenzialità quale occasione di Ricerca-Formazione e di sostegno alla corresponsabilità formativa all'interno della comunità universitaria
Ira Vannini (2019). La ricerca valutativa per promuovere qualità nella didattica universitaria e costruire corresponsabilità formativa fra docenti e ricercatori. Lecce : Pensa Multimedia.
La ricerca valutativa per promuovere qualità nella didattica universitaria e costruire corresponsabilità formativa fra docenti e ricercatori
Ira Vannini
2019
Abstract
In questo saggio vengono riportate alcune riflessioni metodologiche su una particolare ricerca condotta nell’ambito della didattica universitaria,all’interno del corso di laurea triennale in Economics and Finance (CLEF) dell’Ateneo di Bologna (UNIBO). Il saggio affronta le questioni metodologiche specifiche della ricerca valutativa e ne discute le sue potenzialità quale occasione di Ricerca-Formazione e di sostegno alla corresponsabilità formativa all'interno della comunità universitariaI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.