Introduzione metodologica sull'intervento di archeologia urbana, lo scavo, la metodologia di documentazione impiegata, i risultati e la progettazione della cella archeologica in un complesso pluristratificato (dall'impianto termale di età tardo-republicana-primo imperiale, alla sistemazione a piazza in età tardo-imperiale ai 4 impianti sacri (paleocristiano, altomedievale, romanico, gotico-medievale e rinascimentale).
Maria Teresa Guaitoli, Andrea Baroncioni, Massimo Zanfini (2009). Lo scavo della chiesa di Santa Maria Maggiore a Trento. OCNUS, 17, 75-88.
Lo scavo della chiesa di Santa Maria Maggiore a Trento
GUAITOLI, MARIA TERESA;BARONCIONI, ANDREA;ZANFINI, MASSIMO
2009
Abstract
Introduzione metodologica sull'intervento di archeologia urbana, lo scavo, la metodologia di documentazione impiegata, i risultati e la progettazione della cella archeologica in un complesso pluristratificato (dall'impianto termale di età tardo-republicana-primo imperiale, alla sistemazione a piazza in età tardo-imperiale ai 4 impianti sacri (paleocristiano, altomedievale, romanico, gotico-medievale e rinascimentale).File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.