Il presente contributo consiste di un'intervista originale al filosofo pragmatista e fondatore dell'indirizzo di ricerca noto come 'somaestetica' Richard Shusterman, con un focus specifico sul tema estetico fondamentale della bellezza e sugli sviluppi più recenti della somaestetica in vari ambiti.
stefano marino (2019). La bellezza in una prospettiva pragmatista e somaestetica. Intervista a Richard Shusterman. SCENARI, 28.04.2019, 1-1.
La bellezza in una prospettiva pragmatista e somaestetica. Intervista a Richard Shusterman
stefano marino
2019
Abstract
Il presente contributo consiste di un'intervista originale al filosofo pragmatista e fondatore dell'indirizzo di ricerca noto come 'somaestetica' Richard Shusterman, con un focus specifico sul tema estetico fondamentale della bellezza e sugli sviluppi più recenti della somaestetica in vari ambiti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


