Roberta CALDIN è la responsabile del numero monografico della rivista "L'integrazione scolastica e sociale" (ISSN: 1720-996X), n. 1/2009 vol. 8, riguardante l'approccio alla disabilità visiva e intitolato "Forme ed essenze dell'educare nella disabiltà visiva"

CALDIN R. (2009). FORME ED ESSENZE DELL'EDUCARE NELLA DISABILITà VISIVA. TRENTO : ERICKSON.

FORME ED ESSENZE DELL'EDUCARE NELLA DISABILITà VISIVA

CALDIN, ROBERTA
2009

Abstract

Roberta CALDIN è la responsabile del numero monografico della rivista "L'integrazione scolastica e sociale" (ISSN: 1720-996X), n. 1/2009 vol. 8, riguardante l'approccio alla disabilità visiva e intitolato "Forme ed essenze dell'educare nella disabiltà visiva"
2009
82
CALDIN R. (2009). FORME ED ESSENZE DELL'EDUCARE NELLA DISABILITà VISIVA. TRENTO : ERICKSON.
CALDIN R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/72793
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact