Il testo intende dare una panoramica completa sull'Outdoor Education, in particolare rispetto a: storia, ambiti, esperienze e ricerche, metodi e modelli formativi. Trattandosi della prima opera in lingua italiana di questo genere, appare dunque finalizzata sia a "riempire un buco" della letteratura scientifica, sia a configurasi come manuale di base dell'ambito specifico.

Outdoor Education. Storia, ambiti, metodi.

Alessandro Bortolotti
2019

Abstract

Il testo intende dare una panoramica completa sull'Outdoor Education, in particolare rispetto a: storia, ambiti, esperienze e ricerche, metodi e modelli formativi. Trattandosi della prima opera in lingua italiana di questo genere, appare dunque finalizzata sia a "riempire un buco" della letteratura scientifica, sia a configurasi come manuale di base dell'ambito specifico.
2019
185
978-88-8107-429-7
Alessandro Bortolotti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/723421
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact