Il contributo fornisce un resoconto dettagliato del convegno internazionale ‘Padron Mio Colendissimo…’: Cartas sobre a Música e o Espectáculo no Século Xviii/Letters About Music and Stage in the Eighteenth Century tenutosi al Palacio National de Queluz (Portogallo) 29 giugno - 1 luglio 2018. La recensione pone sotto analisi una delle maggiori realtà musicali e musicologiche presenti in Portogallo: il Centro de Estudos Musicais Setecentistas de Portugal, connesso al Festival e all'Orchestra Divino Sospiro.
Federico Lanzellotti (2019). ‘Padron Mio Colendissimo…’: Cartas sobre a Música e o Espectáculo no Século Xviii/Letters About Music and Stage in the Eighteenth Century. Queluz National Palace, 29 June–1 July 2018. EIGHTEENTH-CENTURY MUSIC, XVI(1), 102-104 [10.1017/S1478570618000520].
‘Padron Mio Colendissimo…’: Cartas sobre a Música e o Espectáculo no Século Xviii/Letters About Music and Stage in the Eighteenth Century. Queluz National Palace, 29 June–1 July 2018.
Federico Lanzellotti
2019
Abstract
Il contributo fornisce un resoconto dettagliato del convegno internazionale ‘Padron Mio Colendissimo…’: Cartas sobre a Música e o Espectáculo no Século Xviii/Letters About Music and Stage in the Eighteenth Century tenutosi al Palacio National de Queluz (Portogallo) 29 giugno - 1 luglio 2018. La recensione pone sotto analisi una delle maggiori realtà musicali e musicologiche presenti in Portogallo: il Centro de Estudos Musicais Setecentistas de Portugal, connesso al Festival e all'Orchestra Divino Sospiro.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.