Il contributo mette in evidenza gli avvii e gli elementi fondativi nella Pedagogia Speciale, nonché le attuali linee di sviluppo

Perché la Pedagogia Speciale? Elementi fondativi, percorsi identitari / Caldin, Roberta. - STAMPA. - (2019), pp. 55-68.

Perché la Pedagogia Speciale? Elementi fondativi, percorsi identitari

Caldin, Roberta
2019

Abstract

Il contributo mette in evidenza gli avvii e gli elementi fondativi nella Pedagogia Speciale, nonché le attuali linee di sviluppo
2019
La pedagogia speciale in dialogo con altre discipline. Intersezioni, ibridazioni e alfabeti possibili
55
68
Perché la Pedagogia Speciale? Elementi fondativi, percorsi identitari / Caldin, Roberta. - STAMPA. - (2019), pp. 55-68.
Caldin, Roberta
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/721036
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact