SMASH: A distributed game engine architecture / Maggiorini, D.; Ripamonti, L.A.; Zanon, E.; Bujari, A.; Palazzi, C.E.. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 196-201. (Intervento presentato al convegno 2016 IEEE Symposium on Computers and Communication (ISCC) tenutosi a Messina, Italy nel 27-30 June 2016) [10.1109/ISCC.2016.7543739].

SMASH: A distributed game engine architecture

Bujari, A.;
2016

2016
Proceedings - IEEE Symposium on Computers and Communications
196
201
SMASH: A distributed game engine architecture / Maggiorini, D.; Ripamonti, L.A.; Zanon, E.; Bujari, A.; Palazzi, C.E.. - ELETTRONICO. - (2016), pp. 196-201. (Intervento presentato al convegno 2016 IEEE Symposium on Computers and Communication (ISCC) tenutosi a Messina, Italy nel 27-30 June 2016) [10.1109/ISCC.2016.7543739].
Maggiorini, D.; Ripamonti, L.A.; Zanon, E.; Bujari, A.; Palazzi, C.E.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/717252
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact