Radici prospettive e innovazioni. Riflessioni sul dibattito teorico e metodologico sull'educazione inclusiva sulla progettazione e gestione di interventi educativi nei nidi e nelle scuole dell'infanzia in riferimento alla presenza di bambini con disabilità o sviluppi atipici. Lineee guida Internazionali ed europee
Elena Malaguti (2020). Servizi educativi inclusivi. BAMBINI, 36(2), 32-36.
Servizi educativi inclusivi
Elena Malaguti
2020
Abstract
Radici prospettive e innovazioni. Riflessioni sul dibattito teorico e metodologico sull'educazione inclusiva sulla progettazione e gestione di interventi educativi nei nidi e nelle scuole dell'infanzia in riferimento alla presenza di bambini con disabilità o sviluppi atipici. Lineee guida Internazionali ed europeeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Approfondimento_Inclusione_DEF-1-pagine-6-10.pdf
accesso riservato
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per accesso riservato
Dimensione
234.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
234.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.