Radici prospettive e innovazioni. Riflessioni sul dibattito teorico e metodologico sull'educazione inclusiva sulla progettazione e gestione di interventi educativi nei nidi e nelle scuole dell'infanzia in riferimento alla presenza di bambini con disabilità o sviluppi atipici. Lineee guida Internazionali ed europee

Servizi educativi inclusivi

Elena Malaguti
2020

Abstract

Radici prospettive e innovazioni. Riflessioni sul dibattito teorico e metodologico sull'educazione inclusiva sulla progettazione e gestione di interventi educativi nei nidi e nelle scuole dell'infanzia in riferimento alla presenza di bambini con disabilità o sviluppi atipici. Lineee guida Internazionali ed europee
Elena Malaguti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Approfondimento_Inclusione_DEF-1-pagine-6-10.pdf

accesso riservato

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso riservato
Dimensione 234.72 kB
Formato Adobe PDF
234.72 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/717125
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact