Evaluating design constraints for proximity-based games in a real urban topology / Maggiorini, D.; Ripamonti, L.A.; Bujari, A.; Palazzi, C.E.. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno 2013 IEEE International Conference on Multimedia and Expo Workshops (ICMEW) tenutosi a San Jose, CA, USA nel 15-19 July 2013) [10.1109/ICMEW.2013.6618359].

Evaluating design constraints for proximity-based games in a real urban topology

Bujari, A.
;
2013

2013
2013 IEEE International inproceedings on Multimedia and Expo Workshops, ICMEW 2013
1
6
Evaluating design constraints for proximity-based games in a real urban topology / Maggiorini, D.; Ripamonti, L.A.; Bujari, A.; Palazzi, C.E.. - ELETTRONICO. - (2013), pp. 1-6. (Intervento presentato al convegno 2013 IEEE International Conference on Multimedia and Expo Workshops (ICMEW) tenutosi a San Jose, CA, USA nel 15-19 July 2013) [10.1109/ICMEW.2013.6618359].
Maggiorini, D.; Ripamonti, L.A.; Bujari, A.; Palazzi, C.E.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/716653
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact