Believable group behaviours for NPCs in FPS games / Ripamonti, L.A.; Gratani, S.; Maggiorini, D.; Gadia, D.; Bujari, A.. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 12-17. (Intervento presentato al convegno 2017 IEEE Symposium on Computers and Communications (ISCC) tenutosi a Heraklion, Greece nel 3-6 July 2017) [10.1109/ISCC.2017.8024497].

Believable group behaviours for NPCs in FPS games

Bujari, A.
2017

2017
Proceedings - IEEE Symposium on Computers and Communications
12
17
Believable group behaviours for NPCs in FPS games / Ripamonti, L.A.; Gratani, S.; Maggiorini, D.; Gadia, D.; Bujari, A.. - ELETTRONICO. - (2017), pp. 12-17. (Intervento presentato al convegno 2017 IEEE Symposium on Computers and Communications (ISCC) tenutosi a Heraklion, Greece nel 3-6 July 2017) [10.1109/ISCC.2017.8024497].
Ripamonti, L.A.; Gratani, S.; Maggiorini, D.; Gadia, D.; Bujari, A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/716645
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact