Si propone una recensione del volume di Giancarlo Ferretti, Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari, Novara, Interlinea, 2019, pubblicato in “Antologia Vieusseux”, n.s., a XXV, n. 75 (settembre-dicembre 2019), pp. 77-83.
Italia, P.M.C. (2019). Rec. a Giancarlo Ferretti, Il marchio dell’editore. Libri e carte, incontri e casi letterari, Novara, Interlinea, 2019, in “Antologia Vieusseux”, n.s., a XXV, n. 75 (settembre-dicembre 2019), pp. 77-83. ANTOLOGIA VIEUSSEUX, n. 75 (settembre-dicembre 2019), 77-83.
Rec. a Giancarlo Ferretti, Il marchio dell’editore. Libri e carte, incontri e casi letterari, Novara, Interlinea, 2019, in “Antologia Vieusseux”, n.s., a XXV, n. 75 (settembre-dicembre 2019), pp. 77-83.
Paola Maria Carmela Italia
2019
Abstract
Si propone una recensione del volume di Giancarlo Ferretti, Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari, Novara, Interlinea, 2019, pubblicato in “Antologia Vieusseux”, n.s., a XXV, n. 75 (settembre-dicembre 2019), pp. 77-83.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.