Descrive alcuni processi che influenzano gli acquisti da parte dei consumatori su internet. In particolare si esamina il ruolo della percezioen del rischio e della fiducia verso il rivenditore.

Zappalà S., Mariani M.G. (2009). Percezione del rischio e fiducia negli acquisti su internet.. MILANO : McGraw Hill.

Percezione del rischio e fiducia negli acquisti su internet.

ZAPPALA', SALVATORE;MARIANI, MARCO GIOVANNI
2009

Abstract

Descrive alcuni processi che influenzano gli acquisti da parte dei consumatori su internet. In particolare si esamina il ruolo della percezioen del rischio e della fiducia verso il rivenditore.
2009
Manuale di Psicologia dei Consumi.
408
410
Zappalà S., Mariani M.G. (2009). Percezione del rischio e fiducia negli acquisti su internet.. MILANO : McGraw Hill.
Zappalà S.; Mariani M.G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/70925
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact