Il contributo illustra la posizione della Corte di giustizia con riguardo alla protezione da accordarsi nei confronti dei titolari della qualità di rifugiato. Nel far questo, il lavoro guarda in particolare all'intreccio tra fonti internazionali e sovranazionali ed alla reciproca fertilization.
Federico Casolari (2019). La qualità di rifugiato al vaglio della Corte Ue: la ricostruzione dei diritti dei beneficiari di protezione internazionale nell'intreccio tra fonti sovranazionali e internazionali. QUADERNI COSTITUZIONALI, XXXIX, 923-926 [10.1439/95240].
La qualità di rifugiato al vaglio della Corte Ue: la ricostruzione dei diritti dei beneficiari di protezione internazionale nell'intreccio tra fonti sovranazionali e internazionali
Federico Casolari
2019
Abstract
Il contributo illustra la posizione della Corte di giustizia con riguardo alla protezione da accordarsi nei confronti dei titolari della qualità di rifugiato. Nel far questo, il lavoro guarda in particolare all'intreccio tra fonti internazionali e sovranazionali ed alla reciproca fertilization.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.