Nuove tipologie di video come mediatori per l'apprendimento

corazza laura (2012). Il video, un mediatore per l’apprendimento. FORM@RE, 12(79), 13-21 [10.13128/formare-12597].

Il video, un mediatore per l’apprendimento

corazza laura
2012

Abstract

Nuove tipologie di video come mediatori per l'apprendimento
2012
corazza laura (2012). Il video, un mediatore per l’apprendimento. FORM@RE, 12(79), 13-21 [10.13128/formare-12597].
corazza laura
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
3414-Article Text-3379-1-1-20190918.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione 507.86 kB
Formato Adobe PDF
507.86 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/707482
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact