La presenza sempre più numerosa di famiglie immigrate nei servizi per la prima infanzia pone interrogativi nuovi al sistema educativo e spinge le educatrici a ricercare strumenti e progettualità che possano condurre a un reale incontro con tutti i genitori.

Le parole del nido

BOLOGNESI, IVANA
2007

Abstract

La presenza sempre più numerosa di famiglie immigrate nei servizi per la prima infanzia pone interrogativi nuovi al sistema educativo e spinge le educatrici a ricercare strumenti e progettualità che possano condurre a un reale incontro con tutti i genitori.
2007
I. Bolognesi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/70079
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact