Il lavoro ha l'obiettivo di effettuare una prima analisi della sostenibilità applicata alle aziende turistiche dal punto di vista teorico ed empirico

M. G. Baldarelli, A. Imperiale (2008). Sostenibilità, responsabilità sociale ed accountability: prime riflessioni sui miti ed i paradossi in una prospettiva economico-aziendale. BOLOGNA : Bononia University Press.

Sostenibilità, responsabilità sociale ed accountability: prime riflessioni sui miti ed i paradossi in una prospettiva economico-aziendale

BALDARELLI, MARIA-GABRIELLA;
2008

Abstract

Il lavoro ha l'obiettivo di effettuare una prima analisi della sostenibilità applicata alle aziende turistiche dal punto di vista teorico ed empirico
2008
Mercato, diritti e consumi: la tutela del turista consumatore
149
180
M. G. Baldarelli, A. Imperiale (2008). Sostenibilità, responsabilità sociale ed accountability: prime riflessioni sui miti ed i paradossi in una prospettiva economico-aziendale. BOLOGNA : Bononia University Press.
M. G. Baldarelli; A. Imperiale
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/70076
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact