Cinque argomentazioni per resistere alle tentazioni del social network più popolare del momento, con inenarrabili benefici per la vita privata e l’autostima.

Annalisa Pelizza (2009). Sei su Facebook? Anche no. INCHIESTA, 166/2009, 1-11.

Sei su Facebook? Anche no

Annalisa Pelizza
2009

Abstract

Cinque argomentazioni per resistere alle tentazioni del social network più popolare del momento, con inenarrabili benefici per la vita privata e l’autostima.
2009
Annalisa Pelizza (2009). Sei su Facebook? Anche no. INCHIESTA, 166/2009, 1-11.
Annalisa Pelizza
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/698981
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact