L'articolo riflette sul farsi pubblico dell'antropologia in relazione alle imprese e alle economie locali. Le riflessioni sul ruolo e la pratica della disciplina sono analizzate attraverso la prospettiva biografica.

Riccio B., Marabello S. (2019). Conversazione con Sara Ongaro. Antropologia, imprese ed economie locali. ANTROPOLOGIA PUBBLICA, 5(1), 135-147 [10.1473/anpub.v5i1.153].

Conversazione con Sara Ongaro. Antropologia, imprese ed economie locali.

Riccio B.
;
Marabello S.
2019

Abstract

L'articolo riflette sul farsi pubblico dell'antropologia in relazione alle imprese e alle economie locali. Le riflessioni sul ruolo e la pratica della disciplina sono analizzate attraverso la prospettiva biografica.
2019
Riccio B., Marabello S. (2019). Conversazione con Sara Ongaro. Antropologia, imprese ed economie locali. ANTROPOLOGIA PUBBLICA, 5(1), 135-147 [10.1473/anpub.v5i1.153].
Riccio B.; Marabello S.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
AP_CONVERSAZIONE S. 0._2019.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione (CCBY)
Dimensione 289.51 kB
Formato Adobe PDF
289.51 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/698845
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact