Non presente

Mariachiara Colucci, Gianluigi Di Giangirolamo (2019). Souvenir Clubbing: volontà di crescere e valori di impresa. Bologna : BONOMO EDITORE.

Souvenir Clubbing: volontà di crescere e valori di impresa

Mariachiara Colucci
;
Gianluigi Di Giangirolamo
2019

Abstract

Non presente
2019
Evidenze di modelli di business: le aziende di moda di Centergross
53
64
Mariachiara Colucci, Gianluigi Di Giangirolamo (2019). Souvenir Clubbing: volontà di crescere e valori di impresa. Bologna : BONOMO EDITORE.
Mariachiara Colucci; Gianluigi Di Giangirolamo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/692706
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact