I processi di assunzione di identità nel giovane disabile: ruolo della famiglia e della scuola

La sfida dell'educazione nelle situazioni problematiche / Caldin R.. - STAMPA. - (2004), pp. 31-40.

La sfida dell'educazione nelle situazioni problematiche

CALDIN, ROBERTA
2004

Abstract

I processi di assunzione di identità nel giovane disabile: ruolo della famiglia e della scuola
2004
L'integrazione possibile. Riflessioni sulla disabilità nell'infanzia, nell'adolescenza e nella vita adulta
31
40
La sfida dell'educazione nelle situazioni problematiche / Caldin R.. - STAMPA. - (2004), pp. 31-40.
Caldin R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/68802
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact