Nel contributo vengono affronatate le questioni della disabilità da un punto di vista pedagogico-educativo, ma inserendovi il contributo imprescindibile della Classificazione internazionale del funzionamento (ICF) dell'Organizzazione mondial della sanità

CALDIN R. (2005). L'approccio pedagogico alla disabilità. PADOVA : cleup.

L'approccio pedagogico alla disabilità

CALDIN, ROBERTA
2005

Abstract

Nel contributo vengono affronatate le questioni della disabilità da un punto di vista pedagogico-educativo, ma inserendovi il contributo imprescindibile della Classificazione internazionale del funzionamento (ICF) dell'Organizzazione mondial della sanità
2005
Disabili & abili. Manuale per educatori professionali
113
129
CALDIN R. (2005). L'approccio pedagogico alla disabilità. PADOVA : cleup.
CALDIN R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/68768
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact