Il contributo descrive alcuni nodi dei processi inclusivi in Italia, sofeframandosi sui problemi della formazione degli insegnanti

CALDIN R. (2006). Inclusione e formazione. Realtà e prospettive. LECCE : Pensa Multimedia.

Inclusione e formazione. Realtà e prospettive

CALDIN, ROBERTA
2006

Abstract

Il contributo descrive alcuni nodi dei processi inclusivi in Italia, sofeframandosi sui problemi della formazione degli insegnanti
2006
Side alla professione docente. Corporeità, diabilità, convivenza
163
174
CALDIN R. (2006). Inclusione e formazione. Realtà e prospettive. LECCE : Pensa Multimedia.
CALDIN R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/68756
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact