Cellini R., Lambertini L., Mantovani A. (2008). Persuasive Advertising under Bertrand Competition: A Differential Game. OPERATIONS RESEARCH LETTERS, 36, 381-384 [10.1016/j.orl.2007.08.003].

Persuasive Advertising under Bertrand Competition: A Differential Game

LAMBERTINI, LUCA;MANTOVANI, ANDREA
2008

2008
Cellini R., Lambertini L., Mantovani A. (2008). Persuasive Advertising under Bertrand Competition: A Differential Game. OPERATIONS RESEARCH LETTERS, 36, 381-384 [10.1016/j.orl.2007.08.003].
Cellini R.; Lambertini L.; Mantovani A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/68419
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 21
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 16
social impact