Un modello di educazione allo sguardo per il teatro nell'esperienza dell'Associazione Altre Velocità, ripartendo dalle vicende del "teatro d'arte per tutti" e ripensando a come il teatro italiano del Novecento ha "inventato" il suo pubblico

Lorenzo Donati, Agnese Doria (2018). Crescere spettatori. Una formazione del pubblico fra critica ed educazione. PROVE DI DRAMMATURGIA, XXIII(1/2), 82-86.

Crescere spettatori. Una formazione del pubblico fra critica ed educazione

Lorenzo Donati
;
2018

Abstract

Un modello di educazione allo sguardo per il teatro nell'esperienza dell'Associazione Altre Velocità, ripartendo dalle vicende del "teatro d'arte per tutti" e ripensando a come il teatro italiano del Novecento ha "inventato" il suo pubblico
2018
Lorenzo Donati, Agnese Doria (2018). Crescere spettatori. Una formazione del pubblico fra critica ed educazione. PROVE DI DRAMMATURGIA, XXIII(1/2), 82-86.
Lorenzo Donati; Agnese Doria
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/677409
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact