l'A. si sofferma sull'analisi del ruolo dei codici di autoregolamentazione e dunque anche sul ruolo dell'etica, quale strumento di promozione di comportamenti virtuosi per effetto dei quali l'impresa accresce la propria reputazione sul piano commerciale e, così facendo, si accredita nella competizione concorrenziale

Il ruolo dei codici etici nell'autoregolamentazione del mercato / luigi balestra. - In: GIURISPRUDENZA COMMERCIALE. - ISSN 0390-2269. - STAMPA. - 2018_2:(2018), pp. 216-227.

Il ruolo dei codici etici nell'autoregolamentazione del mercato

luigi balestra
2018

Abstract

l'A. si sofferma sull'analisi del ruolo dei codici di autoregolamentazione e dunque anche sul ruolo dell'etica, quale strumento di promozione di comportamenti virtuosi per effetto dei quali l'impresa accresce la propria reputazione sul piano commerciale e, così facendo, si accredita nella competizione concorrenziale
2018
Il ruolo dei codici etici nell'autoregolamentazione del mercato / luigi balestra. - In: GIURISPRUDENZA COMMERCIALE. - ISSN 0390-2269. - STAMPA. - 2018_2:(2018), pp. 216-227.
luigi balestra
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/676965
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact