l'A. si sofferma sull'analisi del ruolo dei codici di autoregolamentazione e dunque anche sul ruolo dell'etica, quale strumento di promozione di comportamenti virtuosi per effetto dei quali l'impresa accresce la propria reputazione sul piano commerciale e, così facendo, si accredita nella competizione concorrenziale
luigi balestra (2018). Il ruolo dei codici etici nell'autoregolamentazione del mercato. GIURISPRUDENZA COMMERCIALE, 2018_2, 216-227.
Il ruolo dei codici etici nell'autoregolamentazione del mercato
luigi balestra
2018
Abstract
l'A. si sofferma sull'analisi del ruolo dei codici di autoregolamentazione e dunque anche sul ruolo dell'etica, quale strumento di promozione di comportamenti virtuosi per effetto dei quali l'impresa accresce la propria reputazione sul piano commerciale e, così facendo, si accredita nella competizione concorrenzialeFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.