Il contributo confronta due coorti di studenti di due anni consecutivi relativamente alla loro performance in un corso universitario nel quale la didattica utilizza le Tecnologie di Rete per attivare un corso in modalità Blended-Learning

Navigare in rete e avere successo all’università

CARUGATI, FELICE;MAZZONI, ELVIS
2005

Abstract

Il contributo confronta due coorti di studenti di due anni consecutivi relativamente alla loro performance in un corso universitario nel quale la didattica utilizza le Tecnologie di Rete per attivare un corso in modalità Blended-Learning
Atti del Convegno "Verso una qualità dell’insegnamento e apprendimento della Psicologia.
25
26
F. Carugati; E. Mazzoni
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/67417
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact