La nota introduttiva illustra le ragioni della call sulla storia della scuola in Italia e spagna e i principali risultati, esito di un percorso di referaggio attento e accurato.
Luca Bufarale, Mirella D’Ascenzo (2018). Sccuola e società in Italia e Spagna tra ottocento e novecento: nota introduttiva. DIACRONIE. STUDI DI STORIA CONTEMPORANEA, 34(2, giugno 2018), 1-2.
Sccuola e società in Italia e Spagna tra ottocento e novecento: nota introduttiva
Mirella D’Ascenzo
2018
Abstract
La nota introduttiva illustra le ragioni della call sulla storia della scuola in Italia e spagna e i principali risultati, esito di un percorso di referaggio attento e accurato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Nota introduttiva Diacronie n 34.pdf
accesso aperto
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo (CCBYSA)
Dimensione
517.22 kB
Formato
Adobe PDF
|
517.22 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.