La nota introduttiva illustra le ragioni della call sulla storia della scuola in Italia e spagna e i principali risultati, esito di un percorso di referaggio attento e accurato.

Luca Bufarale, Mirella D’Ascenzo (2018). Sccuola e società in Italia e Spagna tra ottocento e novecento: nota introduttiva. DIACRONIE. STUDI DI STORIA CONTEMPORANEA, 34(2, giugno 2018), 1-2.

Sccuola e società in Italia e Spagna tra ottocento e novecento: nota introduttiva

Mirella D’Ascenzo
2018

Abstract

La nota introduttiva illustra le ragioni della call sulla storia della scuola in Italia e spagna e i principali risultati, esito di un percorso di referaggio attento e accurato.
2018
Luca Bufarale, Mirella D’Ascenzo (2018). Sccuola e società in Italia e Spagna tra ottocento e novecento: nota introduttiva. DIACRONIE. STUDI DI STORIA CONTEMPORANEA, 34(2, giugno 2018), 1-2.
Luca Bufarale; Mirella D’Ascenzo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nota introduttiva Diacronie n 34.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo (CCBYSA)
Dimensione 517.22 kB
Formato Adobe PDF
517.22 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/671378
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact