Scopo: La chemioembolizzazione trans-arteriosa (TACE) con microsfere caricate con Doxorubicina (DEB-TACE) è stata sviluppata per massimizzare l’efficacia terapeutica della TACE convenzionale con Lipiodol UF (cTACE) nei pazienti con carcinoma epatocellulare (HCC). Tuttavia il suo rapporto costo-beneficio (CE- cost-effectiveness) paragonato alla cTACE deve essere ancora valutato. Lo scopo di questo studio è di indagare il rapporto CE della DEB-TACE comparata con la cTACE.
Zanardi S, C.A. (2016). Rapporto costo-beneficio della chemioembolizzazione con microsfere caricate con doxorubicina rispetto alla chemioembolizzazione transarteriosa convenzionale.
Rapporto costo-beneficio della chemioembolizzazione con microsfere caricate con doxorubicina rispetto alla chemioembolizzazione transarteriosa convenzionale
Zanardi S;Cucchetti A;Golfieri R
2016
Abstract
Scopo: La chemioembolizzazione trans-arteriosa (TACE) con microsfere caricate con Doxorubicina (DEB-TACE) è stata sviluppata per massimizzare l’efficacia terapeutica della TACE convenzionale con Lipiodol UF (cTACE) nei pazienti con carcinoma epatocellulare (HCC). Tuttavia il suo rapporto costo-beneficio (CE- cost-effectiveness) paragonato alla cTACE deve essere ancora valutato. Lo scopo di questo studio è di indagare il rapporto CE della DEB-TACE comparata con la cTACE.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.