Article exploring the references to and connection with consumer culture in the artistic production of contemporary Japanese artist Takashi Murakami.

Francesco Spampinato (2008). Superflat Superfashion: Takashi Murakami & Louis Vuitton. IMPACKT, 1/2008, 21-26.

Superflat Superfashion: Takashi Murakami & Louis Vuitton

Francesco Spampinato
2008

Abstract

Article exploring the references to and connection with consumer culture in the artistic production of contemporary Japanese artist Takashi Murakami.
2008
Francesco Spampinato (2008). Superflat Superfashion: Takashi Murakami & Louis Vuitton. IMPACKT, 1/2008, 21-26.
Francesco Spampinato
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/665296
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact