The chapter aims to describe the school starting from the organizational processes that characterize it, identifying factors of well-being and discomfort for the development of school effectiveness and Teachers professionalism

Il capitolo mira a descrivere la scuola a partire dai processi organizzativi che la caratterizzano, identificando fattori di benessere e di disagio ai fini dello sviluppo dell'efficacia scolastica e della professionalità degli insegnanti

Marco Depolo, D.G. (2018). La escuela como organizacion. Barcelona : Editorial UOC.

La escuela como organizacion

Marco Depolo;Dina Guglielmi;Ira Vannini
2018

Abstract

The chapter aims to describe the school starting from the organizational processes that characterize it, identifying factors of well-being and discomfort for the development of school effectiveness and Teachers professionalism
2018
Psicologia Social de la Educacion
61
94
Marco Depolo, D.G. (2018). La escuela como organizacion. Barcelona : Editorial UOC.
Marco Depolo, Dina Guglielmi, Ira Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/663183
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact