Nei giorni 20-22 giugno scorso si è tenuta presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Bologna la 2a General Assembly del Progetto integrato europeo Isafruit, con il concreto sostegno della Facoltà di Agraria, della Regione Emilia Romagna e delle principali organizzazioni di produttori frutticoli italiani. Questo progetto è, tra quelli dedicati esclusivamente alla frutta, il maggiore sia per entità del budget totale, sia per entità del finanziamento Ue, nonché per il numero di partner partecipanti.
P. Losciale, B. Morandi, L. corelli Grappadelli (2007). Isafruit, progetto europeo per favorire e migliorare il consumo di frutta. RIVISTA DI FRUTTICOLTURA E DI ORTOFLORICOLTURA, 9, 67-68.
Isafruit, progetto europeo per favorire e migliorare il consumo di frutta
LOSCIALE, PASQUALE;MORANDI, BRUNELLA;CORELLI GRAPPADELLI, LUCA
2007
Abstract
Nei giorni 20-22 giugno scorso si è tenuta presso la Facoltà di Agraria dell’Università di Bologna la 2a General Assembly del Progetto integrato europeo Isafruit, con il concreto sostegno della Facoltà di Agraria, della Regione Emilia Romagna e delle principali organizzazioni di produttori frutticoli italiani. Questo progetto è, tra quelli dedicati esclusivamente alla frutta, il maggiore sia per entità del budget totale, sia per entità del finanziamento Ue, nonché per il numero di partner partecipanti.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.