Un contributo sull'utilizzo del modello valenziale nella didattica dell'Italiano L2 e, come pratica didattica inclusiva, all'interno di classi plurilingui.

La grammatica valenziale nella classe eterogenea: mettere il verbo al centro

Cristiana De Santis
2018

Abstract

Un contributo sull'utilizzo del modello valenziale nella didattica dell'Italiano L2 e, come pratica didattica inclusiva, all'interno di classi plurilingui.
2018
Cristiana De Santis
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/657861
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact