L'articolo analizza il ruolo educativo possibile delle biblioteche per l'infanzia fra immaginario e catastrofe, soffermandosi sulle esperienze nei territori di Amatrice, L'Aquila e Finale Emilia.

Biblioteche nelle zone di crisi

Emma Beseghi
2018

Abstract

L'articolo analizza il ruolo educativo possibile delle biblioteche per l'infanzia fra immaginario e catastrofe, soffermandosi sulle esperienze nei territori di Amatrice, L'Aquila e Finale Emilia.
2018
Emma Beseghi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/657628
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact