Si tratta di un lavoro che affronta il tema del deficit visivo - con un approccio pedagogico-educativo - riguardo alla integrazione scolastica e sociale e ai processi di assunzione dell'identità. Nel volume si affrontano anche le questioni relative alle tecnologie e alla legislazione di riferimento. Fra gli autori S. Nocera, A. Fiocco, R. Ondertoller, R. Montani, M. Mancin

CALDIN R. (2006). Percorsi educativi nella disabilità visiva. Identità, famiglia e integrazione scolastica e sociale.. TRENTO : Erickson.

Percorsi educativi nella disabilità visiva. Identità, famiglia e integrazione scolastica e sociale.

CALDIN, ROBERTA
2006

Abstract

Si tratta di un lavoro che affronta il tema del deficit visivo - con un approccio pedagogico-educativo - riguardo alla integrazione scolastica e sociale e ai processi di assunzione dell'identità. Nel volume si affrontano anche le questioni relative alle tecnologie e alla legislazione di riferimento. Fra gli autori S. Nocera, A. Fiocco, R. Ondertoller, R. Montani, M. Mancin
2006
200
8879468553
CALDIN R. (2006). Percorsi educativi nella disabilità visiva. Identità, famiglia e integrazione scolastica e sociale.. TRENTO : Erickson.
CALDIN R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/65579
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact