Si tratta di un lavoro che affronta il tema del deficit visivo - con un approccio pedagogico-educativo - riguardo alla integrazione scolastica e sociale e ai processi di assunzione dell'identità. Nel volume si affrontano anche le questioni relative alle tecnologie e alla legislazione di riferimento. Fra gli autori S. Nocera, A. Fiocco, R. Ondertoller, R. Montani, M. Mancin
CALDIN R. (2006). Percorsi educativi nella disabilità visiva. Identità, famiglia e integrazione scolastica e sociale.. TRENTO : Erickson.
Percorsi educativi nella disabilità visiva. Identità, famiglia e integrazione scolastica e sociale.
CALDIN, ROBERTA
2006
Abstract
Si tratta di un lavoro che affronta il tema del deficit visivo - con un approccio pedagogico-educativo - riguardo alla integrazione scolastica e sociale e ai processi di assunzione dell'identità. Nel volume si affrontano anche le questioni relative alle tecnologie e alla legislazione di riferimento. Fra gli autori S. Nocera, A. Fiocco, R. Ondertoller, R. Montani, M. MancinFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.